IL PROGETTO

Una tribuna per Doriano Romboni

"Per tutti i fans e gli amici di Doriano è arrivata un’occasione per sentirsi ancora più vicino al proprio Campione grazie all’iniziativa dal nome “Una tribuna per Doriano Romboni”.
Nata da Roberto Rategni, un suo grande tifoso, con il supporto di Roberto Camolei ex team manager di Doriano, questa iniziativa è nata per dare un aiuto concreto alla sua famiglia.
Il progetto vuole regalare un ricordo e un’emozione intitolando a Doriano una tribuna di un circuito motoristico.
0
Posti in tribuna

Come si è concretizzato il progetto

L’idea, supportata ufficialmente dalla moglie Sara, è stata raccolta con grande piacere da Luca e Roberto Gualini del circuito Internazionale South Milano situato nella provincia di Pavia.
L’impianto di Ottobiano ospita diverse gare di richiamo internazionale nell’ambito motoristico ed è caratterizzato da 5 piste per ospitare Kart, Moto, Motocross, Enduro.
La struttura ha una tribuna con 770 posti a sedere e i fratelli Gualini, venendo a conoscenza di questa iniziativa, si sono subito attivati per realizzare e concretizzare il progetto. A questo scopo hanno già programmato i lavori per decorare la parte centrale sulle tribune in cemento con i colori del casco di Doriano che verranno eseguiti nel periodo estivo.

Per gestire la comunicazione è stata coinvolta l’agenzia grafica milanese MakeLab che cura per Ottobiano la promozione degli eventi. Guido Monfrini, titolare dell’agenzia, si è messo subito al lavoro con entusiasmo per realizzare questo progetto, supportato per la parte web dalla Società Firewall Srl di Gambolo' (PV).

Si ringraziano per la collaborazione: Roberto Rategni, Roberto Camolei Davide Mazzucca e Giovanni Bruno.
Si ringraziano per la collaborazione: Roberto Rategni, Giovanni Bruno, Roberto Camolei e Davide Mazzucca.

COME PARTECIPARE

Acquista il tuo posto nella tribuna di Ottobiano

L’iniziativa consiste nella possibilità di acquistare un posto virtuale nella tribuna di Ottobiano intitolata a Doriano Romboni. L'accesso all'acquisto del posto in tribuna è consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili che è diviso per varie fasce di prezzo. Questa opportunità è stata creata per far partecipare tutti i fans e gli amici che vogliono dimostrare il proprio affetto e la vicinanza alla famiglia di Doriano, dandole un aiuto concreto.


POSTI IN TRIBUNA

Scegli il tuo numero preferito

I posti in tribuna sono stati divisi in fasce di prezzo per rendere accessibile a tutti i tifosi la partecipazione in base alle proprie possibilità.
Scegli il tuo numero preferito e, se non è stato già assegnato può essere tuo!

N°1 Il Cuore del casco di Doriano

Dal N° 2 al N° 10

Dal N° 11 al N° 200

Dal N° 201 al N° 770

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Per chi lo desidera è possibile versare una cifra superiore all’importo del posto acquistato in tribuna, per consentire un aiuto immediato a favore della moglie Sara

IBAN: IT93G0503411795000000536761 - intestato a Sara Comis - Causale: Una tribuna per Doriano Romboni

COSA SI RICEVE

Attestato di proprietà del posto virtuale

Acquistando un posto in tribuna riceverai l'attestato di “proprietà virtuale” del posto e il tuo nome sarà stampato su una targhetta di alluminio numerata che sarà applicata nel posto di riferimento in tribuna.

CONTATTACI

info@pistasouthmilano.it

Strada Provinciale, 16 snc
27039 Ottobiano (PV)
Tel: +39 0384 496099